DS_logo black_300x85

creatività, cura e collaborazione

team desite

 

Prenditi un momento per conoscere il team Desite

Denise Pagano

Interior Designer
Con più di 20 anni di esperienza nella realizzazione di soluzioni abitative su misura. Il suo viaggio negli anni è stato alimentato dalla passione per la trasformazione delle case, un viaggio segnato anche da innumerevoli cucine trasformate da semplici stanze a cuore delle case.

Antonella Ippolito

Senior Project Manager
La specialista in partnership e contratti è il pilastro che supporta Desite nelle collaborazioni strategiche con i professionisti del settore. Nota per coltivare relazioni significative sia con costruttori che con clienti, garantendo sempre soluzioni di eccellenza.

Raffaele Volgarino

Arredatore
Con 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento, ha un occhio esperto per i dettagli che fanno la differenza. La sua abilità nel creare armonia negli spazi, assicurando che ogni elemento sia in perfetta proporzione, lo rende essenziale per realizzare ambienti equilibrati e su misura.

Enrica Pent

Architetto
L’architetto appassionato con un forte approccio al problem solving e un occhio attento ai dettagli. La sua versatilità e attenzione concettuale si traducono in render innovativi che aprono nuovi orizzonti nel design.

Daniel Zangari

Junior Project Manager
Il Junior del nostro team, è il motore creativo dietro gli eventi Desite. Porta una ventata di freschezza con le sue idee innovative e un approccio giovane, inoltre assiste anche il Senior Project Manager.

Leonardo Giannone Rendo

Assistenza post vendita
Gestisce con maestria la logistica, le operazioni di consegna, installazione e post vendita. Grazie alla sua impeccabile organizzazione, assicura che ogni dettaglio dei nostri progetti di interior design sia curato alla perfezione, dalla pianificazione alla realizzazione finale.